https://www.ibs.it/alma-mater-storie-di-transumanza-libro-generic-contributors/e/9788894280906

Ma sempre ci sarà un buco nel muro dell' inverno per rivedere l'estate più bella...

e senza che nessuno li chiami i ricordi felici vengono a dir presente,

a riprendere posto accanto al fuoco vivo.

martedì 3 novembre 2009

post P.I.F. ovvero...



inevitabilmente vivendo un blog e visitando i blog ci si imbatte spesso nei blogcandy...oggi invece ho scoperto il P.I.F. che preferisco al candy xkè lo sento più immediato, e consiste praticamente nel lasciare un commento per ricevere una creazione da chi lo ha lanciato, rilanciando a sua volta l'iniziativa sul proprio blog...i primi 3 commenti ricevono il premio nell'arco di 365 giorni...molto bello è anche il disegnino che mostra una faccina che simboleggia chi lancia il pif sul suo blog, da cui partono 3 diramazioni terminanti in 3 faccine più piccole che a loro volta si dividono in 3....mi ha fatto pensare a quando si studia musica e per comprendere il valore delle note e delle loro suddivisioni...si usa pressapoco uno schema simile a questo...mi ha fatto sorridere e l'ho condiviso dal blog di una creativa materana...che bella scoperta, www.ilfantasticomondodiciri.blogspot.com, visitatela e lasciate un commento anche da lei o se non mi sono spiegata bene, lei lo fa meglio di me....

2 commenti:

  1. posso partecipare??posso?
    ho già un pif aperto sul mio blog..dici che ne devo aprire un'altro?
    se si appena si chiude quello ne apro un altro!!
    a presto!!

    RispondiElimina
  2. finalmente qualcuno che ha risposto....grazie Soya! ;-)

    RispondiElimina