https://www.ibs.it/alma-mater-storie-di-transumanza-libro-generic-contributors/e/9788894280906

Ma sempre ci sarà un buco nel muro dell' inverno per rivedere l'estate più bella...

e senza che nessuno li chiami i ricordi felici vengono a dir presente,

a riprendere posto accanto al fuoco vivo.

martedì 27 aprile 2010

Anche io ho riprodotto i "grandi" dell'arte

Riproduzione di una natura morta di Cristoforo Munari
la finestra con vista della Cattedrale di Matera ovviamente l'ho aggiunta io
anno esecuzione 1999 pastello ad olio sfumato, 50/70



Riproduzione parziale di "Proserpina" di Dante Gabriel Rossetti
anno esecuzione 2001 colori acrilici, 20/60



Riproduzione di (non ricordo il titolo) di Dante Gabriel Rossetti
anno esecuzione 1998 aquerello e gesetto, 50/70



Riproduzione della "Madonna della seggiola" di Raffaelle Sanzio
anno esecuzione 2001/2 tecnica matite colorate, 50/70



Riproduzione di un particolare de "Colazione di canottieri" di Renoir
è la giovane al centro del quadro realizzata nel 2004? pastelli ad olio, 50/70



Riproduzione di "Musa" di Alphonse Mucha (il pittore del mio cuore)
realizzata nel 2007 con matite colorate, 70/100



Riproduzione de "ritratto della figlia Jaroslava" sempre di Alphonse Mucha
(mi piace molto quel panno drappeggiato attorno al capo)
realizzato nel 1998 tecnica matite colorate, 50/70



Riproduzione parziale del "Bagno turco" di Jean Auguste Dominique Ingres
anno esecuzione 1999 tecnica aquerello, 35/50



Amor profano di Tiziano (l'amor sacro non mi diceva nulla)
anno esecuzione 2004 tecnica matite colorate, 50/70

2 commenti:

  1. Bravissima hai realizzato un bellissimo lavoro...
    Ciao

    RispondiElimina
  2. grazie Francesca, anche tu comunque non scherzi, sei brava anche tu! ciao.

    RispondiElimina