https://www.ibs.it/alma-mater-storie-di-transumanza-libro-generic-contributors/e/9788894280906

Ma sempre ci sarà un buco nel muro dell' inverno per rivedere l'estate più bella...

e senza che nessuno li chiami i ricordi felici vengono a dir presente,

a riprendere posto accanto al fuoco vivo.

giovedì 8 ottobre 2009

collane....






palline in pasta naturale prima della mia pittura...










no, non sono cioccolatini, sono le palline post pittura prima di diventare collane...









collana del blù della mia anima....bè ovvio che questa è la mia...quando la indosso il suo blù dissolve le mie ansie...il potere dei colori...







e di questo rosa shoking che ne pensate? il piatto del mio blù è anche dipinto da me...




per ora vi lascio con questo cuore per tutte voi...
















1 commento:

  1. Pittura miracolosa!!!!
    Ma come fai? Segreto??? Comunque complimenti, grande effetto!
    Buona serata, Cathy

    RispondiElimina