https://www.ibs.it/alma-mater-storie-di-transumanza-libro-generic-contributors/e/9788894280906

Ma sempre ci sarà un buco nel muro dell' inverno per rivedere l'estate più bella...

e senza che nessuno li chiami i ricordi felici vengono a dir presente,

a riprendere posto accanto al fuoco vivo.

domenica 11 ottobre 2009

Borsa dipinta a mano, linea ARABESQUE



questi sono i due lati della borsa, stesso stile ma diversi motivi
la realizzazione di essa è stata molto lunga perchè molto complessa nella esecuzione
ma che soddisfazione indossarla....è unica al mondo

particolare del manico



lato B e particolare









lato A e particolare







altro particolare del manico




questo è l'interno, non mi resta che ideare e realizzare l'etichetta...che non ho ancora "visto nella mia mente"



*************************************************************************



questa carrellata di foto a seguire è della fase di pittura della stoffa...



























i due lati appena finiti di dipingere


6 commenti:

  1. Ciao Teresa complimenti per questo tuo lavoro è davvero molto interessante... ci tenevo e ringraziarti per essere una sostenitrice di ricciolo creativo e ancora di più a darti il Benvenuto in questo nuovo mondo molto virtuale ma dove si possono incontrare tante persone molto creative e anche molto umane.
    A presto
    Beatrice

    RispondiElimina
  2. per me è molto emozionante ricevere commenti...e complimenti, presentare questo lavoro non è stato molto "facile", poichè lo stile pittorico che mi distingue è espressione del mio io più intimo, qualcosa difficile da tradurre o spiegare...quegli arabeschi sono ciò di cui son fatta, la traduzione delle mie emozioni. Grazie Beatrice,a presto.

    RispondiElimina
  3. Caspiterina che lavoro certosino!
    Ed hai ragione ad esserne soddisfatta: ti rappresenta, e come scrivi tu, è unica al mondo.

    Se non sono soddisfazioni queste... :-) !!!

    Ciao Teresa, e grazie per il tuo bel commento che ho apprezzato molto.

    elena

    RispondiElimina
  4. wow! sei bravissima! adoro questo tipo di disegno

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa borsa! Complimenti da una potentina!

    RispondiElimina
  6. semplicemente bellissima.....Brava :)

    RispondiElimina